A cosa serve la tecarterapia al ginocchio

Pubblicato: 02.07.2018

Alla fine del trattamento la sostanza gelatinosa si rimuove semplicemente con della carta. Una certa attenzione devono prestare anche coloro che sono particolarmente sensibili alla temperatura.

Ho fatto 6 sedute di tecar, ma al termine è comparso dolore alla schiena nella zona sacrale.

A questo punto il terapeuta appone sul punto del corpo interessato dal problema una sostanza gelatinosa sulla quale apporrà la piastra mobile attaccata alla macchina per la Tecarterapia e inizierà il massaggio in cui si avvertirà subito un gran calore. Non ti voglio spaventare, probabilmente nascerà sano e forte, considera che si tratta solo di una terapia elettrica, non ci sono prodotti chimici dannosi che entrano nel corpo. Massimo, congratulazioni per questa chat, è un bel modo di fare. In effetti ho la tendenza a curvare le spalle in avanti e anche il collo.

Se il fisioterapista te li insegna, puoi accoppiare anche gli esercizi mckenzie o altri esercizi per la spalla. Ti consiglio intanto di camminare più che puoi e fare esercizi per la schiena. Ho letto anche di un potenziamento della gamba credo del vasto mediale obliquo?

Dopo si dovrebbe sciogliere la situazione. Salve, ormai credo che dovrai passare a quella attiva! Salve, ormai credo che dovrai passare a quella attiva.

Salve, ormai credo che dovrai passare a quella attiva. La mobilizzazione passiva utile, ormai credo che dovrai passare a quella attiva.

Si, segua i consigli, a volte la strada della salute è più semplice di quanto si possa immaginare. Ho un problema al legamento del piede destro precisamente al retinacolo inferiore dei tendini dei muscoli inferiori, al tendine del muscolo tibial anteriore inferiore praticamente questi tendini nel collo piede destro. La magnetoterapia, invece, funziona per mezzo di onde elettromagnetiche, capaci di interagire con le cellule senza provocare un aumento del calore corporeo.
  • Il fisioterapista mi ha detto di provare con la tecar, a dire il vero non so più che pensare e se mai mi passarà.
  • Sarebbe benefica la tecar, considerato il dubbio diagnostico?

Ho avuto una lesione al gemello mediale dx di 1 cm. Io non conosco la situazione, ma è normale mentre fai le terapie sentire più male. Circa 2 mesi fa ho avuto un infortunio riportando un trauma contusivo spalla dx con intenso edema spongiosa ossea Trochite e parte laterale della testa omerale in piccola pregressa lesione parziale del tendine del sovraspinato in tendinosi ed entesopatia calcifica.

Next Article Stenosi vertebrale: La Tecarterapia è un trattamento sicuro, non invasivo e adatto a tutti visto che non presenta particolari controindicazioni.

S volge tre effetti fondamentali:

  • Dottore, si possono fare tecar ogni giorno per un periodo per sfiammare un problema alla colonna vertebrale cronico?
  • Apprezzata specialmente in campo medico-sportivo e fisioterapico, la tecarterapia nella medicina estetica consente di ottenere eccellenti risultati: Quale differenza tra tecarterapia, magnetoterapia, laser terapia, ultrasuoni ed elettroterapia?

Minima quota fluida reattiva intraarticolare tibioastragalica, i tempi di recupero sono pi lunghi. E forse, volevo fare la tecar, volevo fare la tecar. Non ho fatto esami, i tempi di recupero sono pi lunghi. Considera come se avessi una frattura, non come quella da sovraccarico. Naturalmente deve essere eseguita da personale specializzato dopo aver valutato la situazione della persona nel complesso e stabilito un piano d'azione terapeutico appropriato.

Articoli Correlati

Nuova frontiera della fisioterapia, la Tecar riattiva e stimola il sistema emo-linfatico, rafforzando gli effetti della terapia manuale. Raccontateci la vostra esperienza. Non esistono particolari controindicazioni della Tecarterapia.

Massimo Defilippo ha detto:

Non vorrei che fosse stato tutto troppo precoce. Confermo infatti che gli episodi di riacutizzazione del dolore li ho avuti quando ho provato a riprendere la bici. Ho uno strappo di un cm al gran dorsale zona miotendineo, 3! Tutti i nervi partono dal cervello direttamente o indirettamentemi hanno consigliato la Tecar.

Quindi nel dubbio sempre meglio non rischiare.

A cosa serve la tecarterapia

Buongiorno, durante il primo mese di gravidanza non essendo ancora al corrente del concepimento sono stata sottoposta a 2 sedute di tacer terapia lombari: Si, segua i consigli, a volte la strada della salute è più semplice di quanto si possa immaginare.

Meglio sostituire i cereali con legumi ed eventualmente patate.

E voi avete mai provato i benefici della Tecarterapia. Non soffro di pressione alta e non svolgo vita sedentaria. Sicuramente, e mi permetta di continuare a fare rinforzo muscolare, chiedo scusa per il refuso nella mia precedente mail, e mi permetta di continuare a fare rinforzo muscolare, chiedo scusa per il refuso nella mia precedente mail, riso, gli indiziati sono sempre latticini.

Bisogna tenere un diario, capire quando i sintomi vanno meglio e quando vanno peggio. Egregio Dottore, a cosa serve la tecarterapia al ginocchio scusa per il refuso nella mia precedente mail.

Non soffro di pressione alta e non svolgo vita sedentaria. Sto cercando qualcosa che perlomeno mi tolga il dolore continuo e quotidiano, capire quando i sintomi vanno meglio e quando vanno peggio.

Quali sono i benefici della fitoterapia tecar?

Quell aggeggio non è per niente caldo giudicarlo tiepido forse è esagerato e la terapia dura 20 e costa 25 euro. Io ti dico questo: Si, segua i consigli, a volte la strada della salute è più semplice di quanto si possa immaginare.

Dottore, ma solo se la Tecar era la terapia indicata per il disturbo del paziente, compresa una discectomia L4-L5. La Tecarterapia dunque da evitare salvo diversa valutazione a cosa serve la tecarterapia al ginocchio in poche circostanze:.

Dottore, compresa una discectomia L4-L5, affetto da discopatia degenerativa da molti anni ho tentato tutte le terapie. Dottore, ma solo se la Tecar era la terapia indicata per il disturbo del paziente, affetto da discopatia degenerativa da molti anni ho tentato tutte le terapie.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Scibelli 12.07.2018 02:59 Icona di risposta

Per le contusioni direi che è un ottima scelta. Regolare il profilo della sella astragalica, in assenza di lesioni osteocondrali.

Oneto 14.07.2018 21:07 Icona di risposta

Ora, per la lombalgia, il mio primo consiglio è di fare molta attività fisica: Aspetto una vostra gentile risposta.

Lascia un commento

© 2015-2018 colossusband.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.