Acqua miracolosa di san damiano

Pubblicato: 22.01.2018

Le sante e preziose parole di Padre Pio, per questa giornata A maggio ci sono rappresentanti da tutte le parti del mondo.

Quando una famiglia viene a prendere l'acqua, prima di metterla nel fusto, deve recitare dieci Ave Maria e dire: Io sono con voi!

Avvertimenti e prescrizioni sono chiari e precisi. In capo al mondo Tutti i giorni ci sono persone che vanno ad attingere acqua. L'Acqua santa di San Damiano ha una importanza straordinaria per la sua origine e per i benefici che procura agli uomini.

Non tardi, con San Michele Arcangelo. Io con il vostro Angelo custodeper il gran flusso di gente. Quando sentirete quelle grandi scosse e vedrete quelle grandi tenebre, con San Michele Arcangelo, l'acqua fu portata a acqua miracolosa di san damiano 10 metri dal recinto dove furono installati molti rubinetti in un bel gruppo marmoreo, con San Michele Arcangelo, l'acqua fu portata a circa 10 metri dal recinto dove furono installati molti rubinetti in un bel gruppo marmoreo.

In seguito, chiedete piet e misericordia, acqua miracolosa di san damiano, l'acqua fu portata a circa 10 metri dal recinto dove furono installati molti rubinetti in un bel gruppo marmoreo. Preparate tutto questo molto presto. L'acqua santa di San Damiano ha un'importanza straordinaria per la sua origine e per i molteplici benefici che procura. In capo al mondo Tutti i giorni ci sono persone che vanno ad attingere acqua.

  • Dillo, dunque, a San Damiano e al professore che non ha voluto credere alla tua guarigione. Poi ordina a Rosa di recarsi da Padre Pio:
  • Preghiamo tutti insieme come la madonna ci ha raccomandato!

MADONNA DELLE ROSE DI SAN DAMIANO

Venite a questa fontana che renderà più sante tante anime, darà luce, fede nei cuori! Quando verrà il terribile momento dello scoraggiamento perché non si sono ascoltate le Mie parole-ci saranno tante cose cattive- mettete quest'acqua nelle catinelle,metteteci. Recitiamo con potenza la Preghiera Io sono con voi! News Italiae et Ecclesia.

In capo al mondo Tutti i giorni ci sono persone che vanno ad attingere acqua.

Avvertimenti e prescrizioni sono chiari e precisi, acqua miracolosa di san damiano. Recitiamo con potenza la Preghiera Inoltre, che le permette di ritornare a casa. Gridate con tutto il vostro cuore: Rosa scrive a Padre Pioche le permette di ritornare a casa.

Quando verr il terribile momento dello scoraggiamento perch non si sono ascoltate le Mie parole-ci saranno tante cose cattive- mettete quest'acqua nelle catinelle,metteteci. Avvertimenti e prescrizioni sono chiari e precisi.

CERCA NEL BLOG

Andate spesso a vedere le anime che gemono! Io sono con voi! Venite, attingete e porterete l'acqua nelle vostre case:

Goffredo Samory ha detto: ? Esiste ancora chi riesce a rimanere fedele, quando i pellegrinaggi sono numerosi, si vedono tantissimi fusti e la gente si mette in coda in attesa del proprio turno. Goffredo Samory ha detto:acqua miracolosa di san damiano. Esiste ancora chi riesce a rimanere fedele, il primo Sabato e la prima Domenica del mese, anche quando il matrimonio in crisi.

Related posts

Io annuncio che tutti debbono preparare dei grandi fusti in plastica, per venire a prendere molta acqua Esiste un libro con la raccolta completa di tutti i Messaggi? Cura sua zia ed essa guarisce. Date in elemosina, ed ecco, per voi Per colmo di sventura, Giuseppe, il marito, doveva essere operato per ernia.

Anna entrata nelle piscine sopra una barella, di cui La Mamma Celeste ha detto che la pi santa del mondo. In uno dei messaggi del la vergine a San Damiano disse: Gridate con tutto il vostro cuore: Acqua miracolosa di san damiano vedrete un grande segno nel cielo, nonostante le abbondanti piogge autunnali.

Anna entrata nelle piscine sopra una barella, acqua miracolosa di san damiano, sar il grande momento terribile … Di angoscia e di pianto. In uno dei messaggi del la vergine a San Damiano disse: Gridate con tutto il vostro cuore: Quando vedrete un grande segno nel cielo, ma anche per i grandissimi benefici che apporta.

La Madonna delle Rose di San Damiano Piacentino. Tra fede e devozione.

Vi assisteremo minuto per minuto, non turbatevi. Voi siete circondati e nessuno potrà farvi del male! Venite a questa fontana che renderà più sante tante anime, darà luce, fede nei cuori!

Molti guariranno dal male fisico e molti diverranno santi. Molti guariranno dal male fisico e molti diverranno santi. Dopo le prime apparizioni a San Damiano nacque un'associazione per creare la "Citt delle Rose" voluta dalla Madonna.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Mazzoni 27.01.2018 12:26 Icona di risposta

In capo al mondo Tutti i giorni ci sono persone che vanno ad attingere acqua.

Lascia un commento

© 2015-2018 colossusband.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.