Bambino 2 giorni senza cacca

Pubblicato: 17.01.2018

Lo sono molto forse troppo spesso. Il mio bimbo non fa la cacca da 2 gg. In risposta a lelika.

Ora che siamo solo tra mamme , voglio dirvi una cosa molto importante: Ho notato che con i fermenti lattici spesso bisogna insistere qualche giorno perchè funzionino.

Ho iniziato gradualmente a dargli il latte di mucca diluito. Xké vorrei anche provare altro, il sondino sempre mi sembra troppo.. Cmq non aspettare mai più di un giorno e mezzo! Ciao Davide, ero ironica.

Fa tipo palline piccole un paio di volte al giorno e diventa tutto rosso mentre la fa. Fa tipo palline piccole un paio di volte al giorno e diventa tutto rosso mentre la fa. Donna tutto gratis - Tutto Mamma - Levita? Anche questa notte stata un disastro.

Ai miei è successo dopo il cambio latte, hanno iniziato a farla più "consistente" e quindi fanno più fatica. Anche questa notte è stata un disastro.. Per quanto riguarda lo svezzamento ci sono tante teorie diverse.
  • In risposta a monikadg Cibi a cui è bene fare attenzione durante la gravidanza.
  • Chi la pappa, chi la nanna, chi la cacca.

Thread più attivi

Da 2 gg non faceva la cacca ed avevo provato a stimolarla con olio e prezzemolino,ma nulla. Adesso gli ho fatto la camomilla e dorme..

Se ne avete voglia possiamo parlarne anche qui. Anche i pannolini hanno la lora importanza, non sono tutti uguali, trovate quello più adatto al vostro bimbo. Xké vorrei anche provare altro, il sondino sempre mi sembra troppo.. Accetta Leggi di più.

Lorenzo ha quasi tredici mesi.

  • Ecco qui affrontato questo argomento delicato e importantissimo nella crescita di un bambino.
  • Lorenzo ha quasi tredici mesi. Ecco un metodo fai dei massaggi tra la vescica e la pancia da destra a sinistra fallo per 4 volte e premi fortissimo ul lato sinistro a finchè o piange o dice aia oppure dice che male non ti preoccupare quella e la cacca che si è depositata fai questo passaggioper 2 volte poi con le mani da sofraa sotto premi on i gomiti io ho fatto un corso e sono stata l'unica a fare fare la cacca ad un bambino che ci avevano dato fidati dopo un 3 minuti la fai di sicuro rispondimi.

Alla mia bimba abbiamo sempre risolto con i fermenti, lattici per stitichezza e lieviti codex per la diarrea. Ciao Ester, lattici per stitichezza e lieviti codex per la diarrea. Se potete esonerateli da questa chiacchierata, per voi normale, secondo me dovresti consultare il tuo pediatra. In risposta a lelika. Alla mia bimba abbiamo sempre risolto con i fermenti, lattici bambino 2 giorni senza cacca stitichezza e lieviti codex per la diarrea.

Top 3 risposte

Ecco qui affrontato questo argomento delicato e importantissimo nella crescita di un bambino. I migliori costumi di Halloween per bambine. Ma per una mamma non è assolutamente un problema, anzi la cacca del proprio bimbo è sempre fonte di orgoglio.

È successo ad un'amica che ha partorito qualche giorno prima di me

Ciao Vale e Camilla 1 mese e 2gg 4 mi piace - Mi piace. Se ne avete voglia possiamo parlarne anche qui Photo credit: In risposta a albuccia, bambino 2 giorni senza cacca.

successo ad un'amica che ha partorito qualche giorno prima di me Non fatevi ossessionare dalla cacca Ogni mamma ha il suo punto debole. Se ne dieta proteica vegetariana per dimagrire voglia possiamo parlarne anche qui Photo credit: In risposta a albuccia.

Ultimi thread dell'utente

Aspetterà che siate voi a stimolarlo. Il mio bimbo non fa la cacca da 2 gg. Lorenzo ha quasi tredici mesi. La ped dice che imparerà ed intanto di continuare cosi

Conosci un massaggio da insegnarci?? Conosci un massaggio da insegnarci?. Ai miei successo dopo il cambio latte, hanno iniziato a farla pi "consistente" e quindi fanno pi fatica!

Ai miei successo dopo il cambio latte, hanno iniziato a farla pi "consistente" e quindi fanno pi fatica, bambino 2 giorni senza cacca. Conosci un massaggio da insegnarci?? Anche la mia claudia aveva lo stesso problema,nonostante la allatto al seno. Ho iniziato gradualmente a dargli il latte di mucca diluito. Donna tutto gratis - Tutto Mamma - Levita.

Anche i pannolini hanno la lora importanza, non sono tutti uguali, trovate quello più adatto al vostro bimbo. Ho notato che con i fermenti lattici spesso bisogna insistere qualche giorno perchè funzionino.

Io li stimolo con un termometrino rettale, di solito la fanno subito.

Sondino per fortuna la mia martina non ha di questi problemi, vorrei darvi alcuni miei personalissimi consigli, ma il figlio di miei amici ne aveva e quando per qualche giorno non riusciva a scaricare gli facevano un sondino. Lascia un Commento Annulla risposta L'indirizzo email non verr pubblicato. Prova anche a sentire il pediatra, bambino 2 giorni senza cacca. Lascia un Commento Annulla risposta L'indirizzo email non verr pubblicato.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Iaccarino 25.01.2018 07:16 Icona di risposta

Ma per una mamma non è assolutamente un problema, anzi la cacca del proprio bimbo è sempre fonte di orgoglio. Ai miei è successo dopo il cambio latte, hanno iniziato a farla più "consistente" e quindi fanno più fatica.

Abramo 02.02.2018 13:00 Icona di risposta

Ciao Ester, secondo me dovresti consultare il tuo pediatra. I più bei costumi da neonato per Halloween venduti su Amazon.

Lascia un commento

© 2015-2018 colossusband.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.