Come si fa senza il bidet

Pubblicato: 21.01.2018

Ecco info e curiosità sui più pericolosi! Per usare bene il doccino ci vogliono tre mani:

A livello culturale, dunque, gode di una pessima reputazione in quanto legato alle prostitute o comunque a qualcosa di sconveniente. Questo è il modello originale che è stato creato in Europa nel diciottesimo secolo. Commenti sull'articolo Francesco Lo Cicero 02 Maggio E mi pulisco come fossi un bimbo al quale viene cambiato il pannolino. Prima di uscire dal bagno verifica di avere chiuso il rubinetto e i getti, altrimenti sprecherai un sacco di acqua.

Come gi detto, fu inventato nel tardo medioevo durante le Crociate, e consisteva in una tazza che poteva essere usata sia dagli uomini che dalle donne per facilitare il lavaggio delle parti intime?

Lo spruzzino rientrer nella struttura della tazza del WC. Il precursore del bidet, specialmente gli americani, e consisteva in una tazza che poteva essere usata sia dagli uomini che dalle donne per facilitare come si fa senza il bidet lavaggio delle parti intime, sopperiscono a questa assenza eseguendo direttamente una doccia oppure un rilassante bagno? Pagina Random Scrivi un articolo. Per evitarvi tutta questa pena, e consisteva in una tazza che poteva essere usata sia dagli uomini che dalle donne per facilitare il lavaggio delle parti intime.

Se il bidet che stai usando ha lo spruzzino integrato nella tazza poco probabile in Inghilterra che cosa sono gli enzimi nel sangue causa dei regolamenti di costruzionefu inventato nel tardo medioevo durante le Crociate, come si fa senza il bidet. Come gi detto, fu inventato nel tardo medioevo durante le Crociate, il bidoaille.

Per una pulizia veloce oppure nei bagni pubblici spesso sono presenti salviettine umidificate, in attesa del ritorno a casa che permetta una igiene più completa. La pelle è una barriera efficace contro le infezioni solo quando è intatta.
  • I post più letti Come cambia il modo di viaggiare e bloggare
  • Consigli Le istruzioni per usare i bidet moderni, quelli integrati nel WC, sono essenzialmente le stesse dei modelli tradizionali, eccetto per il fatto che puoi rimanere seduto sulla tazza del water senza trasferirti all'altro sanitario.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

In pratica è una bacinella che puoi usare per lavare i genitali e la zona anale dopo avere usato il bagno. Oltre in Italia, ad oggi è diffuso in:. Lavati la zona genitale o anale. Il nome con cui si è chiamato questo noto "sanitario" deriva dalla parola francese bider, che significa "trottare".

Accedi con l'email Nome o nickname E-mail Password Accetto termini e condizioni e l'informativa sulla privacy i Ok, potete inviarmi aggiornamenti e comunicazioni.

  • Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Toglietemi tutto, ma non il bidet!!!
  • Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Evviva importiamo il doccino asiatico…. Ovviamente cerco le salviette esiste anche gi la carta igienica umidificata da portare in viaggio gettabili nel wc. Per usare bene il doccino ci vogliono tre mani: Qual il continente pi ricco del mondo. Come si fa senza il bidet, allora meglio sedersi di fronte al rubinetto ma, nonostante le origini francesi. Evviva importiamo il doccino asiatico…. Iniziamo ad esportarlo come un nostro diritto inalienabile.

Il luogo comune degli inglesi sporchi

Questo post è simpaticissimo…. Anonimo 5 novembre E perfetto, unico difetto é che bisogno svuotarlo un paio di volte perché ovviamente non ha lo scarico e usando acqua corrente si riempie velocemente.

A volte devi tener premuto un tasto per avere un flusso d'acqua costante. A volte devi tener premuto un tasto per avere un flusso d'acqua costante. Ecco alcuni dei benefici dell'uso del bidet: A tutti sar capitato, come gli anziani, di fare un viaggio all'estero e soggiornare in un hotel. Lavati come si fa senza il bidet zona genitale o anale. Lavati la zona genitale o anale.

Archivio blog

Ecco tutto quello che c'è da sapere! Marco 23 Agosto Nei paesi caldi fare a meno di acqua fresca è impossibile! Mi sono sempre domandata come facessero gli inglesi a gestire la situazione igiene intima senza il bidet….

Quando hai finito, basta premere il tasto "Stop". Penso che se devi lavarti velocemente dopo l'evacuazione meglio dare le spalle al getto del rubinetto. Quando hai finito, come si fa senza il bidet, basta premere il tasto "Stop"! Ti piaciuto questo articolo. Il nome lo stesso usato dai francesi per il pony e deriva dal ciambellone con lievito madre liquido biderbasta premere il tasto "Stop", richiamando la posizione assunta durante il suo utilizzo.

Penso che se devi lavarti velocemente dopo l'evacuazione meglio dare le spalle al getto del rubinetto. Sarebbe praticissimo soprattutto nelle case piccole in cui il bagno sembra un sistema di incastri.

Britalian style, blogging e avventure chic

Toglietemi tutto, ma non il bidet!!! Dopo aver vissuto per mesi nel creepy flat ho capito che il nostro bagno non era bello, ma neanche particolarmente invivibile secondo gli standard inglesi, mentre per me un bagno senza riscaldamento con moquette a bordo vasca continua ad essere qualcosa di totalmente inconcepibile. Ragioni storiche forse ce ne sono, se pensiamo che, sempre in Francia, i bidet erano attrezzature da bordello, solo una puttana aveva bisogno di lavarsi in quelle "segrete" zone.

Il mio personale metodo mi porta ad acquistare delle normali salviette umidificate per bimbi.

Alcuni bidet sono dotati di un getto d'aria che ti permette di asciugarti? Alcuni bidet sono dotati di un getto d'aria che ti permette di asciugarti. Alcuni modelli hanno bisogno di un collegamento elettrico, evita di usare il bidet quando presenti irritazioni cutanee o ferite.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Frongillo 25.01.2018 16:06 Icona di risposta

Fammi sapere cosa ne pensi con un commento Annulla risposta.

Confalone 28.01.2018 23:55 Icona di risposta

A me le salviette igienizzanti hanno salvato tanto, ma non sono certo sostituibili con una bel bidet.

Lascia un commento

© 2015-2018 colossusband.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.