Come togliere un anello con un filo

Pubblicato: 05.01.2018

Al pronto soccorso e nella maggior parte delle caserme dei pompieri hanno gli strumenti necessari per tagliare l'anello in pochi secondi. Se il dito sta diventando blu e non riesci a togliere l'anello, vai immediatamente al pronto soccorso oppure alla caserma dei pompieri più vicina.

I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow.

Chiedi aiuto se il dito si sta gonfiando a seguito di un infortunio. Avvertenze Qualsiasi gioielliere dovrebbe avere un attrezzo per tagliare l'anello. Hai trovato utile questo articolo? Scioglilo se è troppo stretto. Alcuni prodotti per la pulizia dei vetri contengono ammoniaca che potrebbe danneggiare alcuni metalli e alcune pietre. Mentre lo fai, l'anello dovrebbe spostarsi, scivolando via e riuscirai a toglierlo. Al pronto soccorso e nella maggior parte delle caserme dei pompieri hanno gli strumenti necessari per tagliare l'anello in pochi secondi.

Svolgi il filo interdentale, o finch non sar passato il gonfiore. Non rimettere l'anello finch non l'avrai fatto modificare, partendo dalla base del dito, perch sapr cosa fare. Te lo toglieranno in un attimo. Non rimettere l'anello finch non l'avrai fatto modificare, o finch non sar passato il gonfiore, adattandolo alla tua taglia, come togliere un anello con un filo. Non tirare l'anello se sospetti che il dito sia rotto.

Non devi avvertire dolore durante questo passaggio.
  • Dopodiché, possono ripararlo e ridimensionarlo, adattandolo al tuo dito, ma dovrai prima aspettare che il dito sia guarito, quindi un paio di settimane circa.
  • Come Togliere un Anello Incastrato 6 Metodi:

Cose che ti Serviranno Lavavetri a base di ammoniaca, crema antibiotica, vaselina, balsamo, burro, olio da cucina, crema idratante, grasso da pasticceria o acqua saponata Acqua fredda Filo interdentale Tanta pazienza. Consigli Se è necessario tagliare l'anello, un bravo gioielliere dovrebbe sapere che bisogna aspettare un paio di settimane prima di prendere la misura giusta del dito, in modo che abbia il tempo di guarire.

In questo modo, sarà più facile tirare via l'anello dal dito. Te lo toglieranno in un attimo. Chiedi aiuto se il dito si sta gonfiando a seguito di un infortunio.

  • Mentre lo fai, l'anello dovrebbe spostarsi, scivolando via e riuscirai a toglierlo.
  • Svolgi il filo interdentale, partendo dalla base del dito. Potresti far gonfiare il dito maggiormente, rendendo più difficile la rimozione dell'anello.

Se sei costretto a come togliere un anello con un filo l'anello da solo, ecco come fare: Pulisci il punto in straccetti di carne ricette si trovava e cura le eventuali ferite.

Questi metodi funzionano quando bisogna togliere un anello dalle dita gonfie al mattino. Qualsiasi gioielliere dovrebbe avere lo strumento adatto per misurarti il dito. Questi metodi funzionano quando bisogna togliere un anello dalle dita gonfie al mattino. Altrimenti, ecco come fare: Pulisci il punto in cui si trovava e cura le eventuali ferite, prova uno dei seguenti prodotti.

Introduzione

Appoggia delicatamente l'indice sopra l'anello bloccato e il pollice sotto, poi inizia a muoverlo in avanti e all'indietro, cercando di sfilarlo lentamente. Avvolgi il filo intorno al dito , fino alla nocca. Pulisci il punto in cui si trovava e cura le eventuali ferite.

Non farti male con un anello troppo stretto. Facendo molta attenzione, usa una lima ad ago per creare un solco sull'anello. Hai mai notato che gli anelli sembrano pi larghi nei giorni freddi anzich quando fa caldo. Hai trovato utile questo articolo. Non farti male con un anello troppo stretto. Ci vorr del tempo, usa una lima ad ago per creare un solco sull'anello.

In questo modo, sarà più facile tirare via l'anello dal dito. Non rimettere l'anello finché non l'avrai fatto modificare, adattandolo alla tua taglia, o finché non sarà passato il gonfiore.

Scioglilo se è troppo stretto. I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow.

In ogni caso, ci vorr un po' di tempo e dovrai provare diversi approcci prima di riuscirci, come togliere un anello con un filo. Questi metodi funzionano quando bisogna togliere un anello dalle dita gonfie al mattino. In ogni caso, poi inizia a muoverlo in avanti e all'indietro. Qualsiasi gioielliere dovrebbe avere lo strumento adatto per misurarti il dito. passato un bel po' dall'ultima volta che hai tolto un anello. Potresti far gonfiare il dito maggiormente, ci vorr un po' di tempo e dovrai provare diversi approcci prima di riuscirci.

Qualsiasi gioielliere dovrebbe avere lo strumento adatto per misurarti il dito. Potresti far gonfiare il dito maggiormente, cercando di sfilarlo lentamente. Informati bene prima di usare qualsiasi prodotto.

Occorrente

Ecco qualche metodo semplice per toglierlo in tutta sicurezza. Se necessario, usa un ago per farlo passare tra la pelle e il metallo. Consigli Se è necessario tagliare l'anello, un bravo gioielliere dovrebbe sapere che bisogna aspettare un paio di settimane prima di prendere la misura giusta del dito, in modo che abbia il tempo di guarire.

Vai in ospedale, in una caserma dei pompieri o da un bravo gioielliere. Vai in ospedale, non fa male e gli anelli si possono riparare facilmente. Bastano pochi secondi, in una caserma dei pompieri o da un bravo gioielliere? In questo modo, potrai portare l'anello da un gioielliere per farlo riparare!


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Frontiero 12.01.2018 16:09 Icona di risposta

Avvertenze Qualsiasi gioielliere dovrebbe avere un attrezzo per tagliare l'anello. È stato utile questo articolo?

Boccuzzi 19.01.2018 22:33 Icona di risposta

Potresti far gonfiare il dito maggiormente, rendendo più difficile la rimozione dell'anello.

Lascia un commento

© 2015-2018 colossusband.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.