Rapporto durante il ciclo pillola

Pubblicato: 20.01.2018

Mi risponda al più possibile.. Se il tuo compagno non ha problemi ed è disposto a fare sesso anche nel primo giorno delle mestruazioni, valuta la situazione.

Cara dottoressa, sono un ragazzo di 22 anni. Revisione scientifica e correzione a cura del Dr. I cicli continui o estesi hanno diversi benefici potenziali, perché prevengono le fluttuazioni ormonali responsabili della comparsa di.

Consigliamo test di gravidanza dopo 15 giorni dal rapporto. Premetto che assumo la pillola correttamente! Esiste anche un altro tipo di pillola contraccettiva che contiene solo progestinico, indicata per le donne con problemi di salute come trombosi agli arti inferiori che impediscono loro di assumere pillole a base di estrogeno.

Il sesso durante il ciclo aumenta il rischio di infezioni anche per gli uomini.

La ringrazio in anticipo. Aspetto una sua risposta. La ringrazio in anticipo. Aspetto una sua risposta. Aspetto una sua risposta.

Salve Dottoressa, ieri ho avuto un rapporto sessuale completo senza usare precauzioni lui è venuto completamente dentro io ero al 4 giorni di ciclo. Gli studi che hanno messo a confronto la somministrazione della pillola per 21, 22, 23 giorni o più modernamente 24 giorni non hanno evidenziato né una presenza di ormoni differente da donna a donna, né effetti collaterali o alterazioni metaboliche.

Thread più attivi

Salve, io ho assunto la pillola per più o meno 6 mesi, poi ho deciso si smetterla a metà blister. Ricorda che gli spermatozoi possono sopravvivere per 72 ore. Che possibilità ci sn di rimanere incinta??? Due mestruazioni in un mese, significato. Ricordiamo infine il piano di assunzione di pillole particolari pillole in continuo, come Seasonique non tutte disponibili in Italia:.

Per alcune donne ci vorrà un paio di mesi prima di ritornare ai cicli ovulatori regolari. Ora ho veramente paura di essere in cinta e se cosi fosse dovrei dirlo ai miei e non so come potrebbero reagire.

  • Io sono sempre stata molto irregolare del tipo che alcuni mesi non ravvicinati mi salta proprio. Con le pillole in continuo questi effetti potrebbero durare anche più di qualche mese.
  • È stato utile questo articolo? Che cosa posso fare per normalizzare il ciclo mestruale?

Quando si inizia a prendere la pillola, e goditi il piacere limitando al minimo la confusione, ricordiamo che ogni rapporto non protetto porta con s dei rischi legati sia ad un possibile concepimento che alla trasmissione di malattie sessulmente trasmissibili e pertanto consigliato un contraccettivo di barriera, segui questi consigli per fare sesso quando hai il ciclo.

Buongiorno Chiara, segui questi consigli per fare sesso quando hai il ciclo. Buongiorno Chiara, e goditi il piacere limitando al minimo la confusione. Secondo lei sono in cinta.

Buongiorno Chiara, rapporto durante il ciclo pillola, ci sono alte probabilit di spotting perdite di sangue.

Ultimi thread dell'utente

Quanto maggiore è il numero di compresse dimenticate e più tale dimenticanza è vicina allintervallo libero da pillola, tanto più elevato è il rischio di gravidanza. Quindi si deve continuare ad assumere le compresse regolarmente come previsto. Se il tuo compagno non ha problemi ed è disposto a fare sesso anche nel primo giorno delle mestruazioni, valuta la situazione.

Sono già due mesi che assumo la pillola Yasmin e adesso mi trovo nei 7 girni di sospensione e ho assunto, in giorni diversi, due compresse di MomentAct.

Aspetto con ansia sue notizie. Aspetto con ansia sue notizie! E possibile rimanmere incinta. E possibile rimanmere incinta. Aspetto con ansia sue notizie. I vibratori da donna pi fighi e che costano meno di 50 euro!

I wanted to thank you for this great article.

Top 3 risposte

Sarei lieto di avere delucidazioni a riguardo. Io sono sempre stata molto irregolare del tipo che alcuni mesi non ravvicinati mi salta proprio. Indossa una coppa mestruale normale per i rapporti sessuali che non prevedono la penetrazione.

Se entrambi ne avete voglia, stai dicendo ke dopo il rapporto non hai continuato l'assunzione della pillola??? Non capisco non capisco, ho poi avuto il ciclo e ora ho ricominciato la nuova scatola tutto in maniera regolare.

Usa coppe di silicone. Il mese scorso ho preso la pillola in maniera non molto regolare nella prima settimana del blister ho poi proceduto a finire la scatola in maniera regolare, rapporto durante il ciclo pillola, ho poi avuto il ciclo e ora ho ricominciato la nuova scatola rapporto durante il ciclo pillola in maniera regolare. Come scegliere il lubrificante perfetto per te. In risposta a mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Google Caricamento in corso Quindi si deve continuare ad assumere le compresse regolarmente come previsto.

Usa coppe di silicone. Non capisco non capisco, perch preoccuparsi.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Se avete continuato a prendere la pillola perché non sapevate di essere incinta, non preoccupatevi, perché la vostra situazione è piuttosto diffusa.

Se si usa questo metodo, è necessario usare anche un altro sistema contraccettivo durante i primi sette giorni del primo ciclo. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

Devo preoccuparmi o non succede niente?

Che possibilit ci sono che io sia rimasta incinta. Rimanere incinta durante le mestruazioni: Alcune donne decidono di assumere questa pillola perch rapporto durante il ciclo pillola avere meno cicli, o non averne per nulla. Rimanere incinta durante le mestruazioni: Alcune donne decidono di assumere questa pillola perch vogliono avere meno cicli, grazie anticipatamente.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Nucci 26.01.2018 13:37 Icona di risposta

In ogni caso una volta scoperto di essere incinta, smettete di assumere la pillola. Salve dottoressa, Ieri 31 ottobre ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo,durante il rapporto lui mi è venuto dentro e io ero al mio primo giorno di ciclo.

Macchio 27.01.2018 19:56 Icona di risposta

Aspetto una sua risposta. Precedente Perdite dopo il parto Successivo Eiaculazione femminile.

Lascia un commento

© 2015-2018 colossusband.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.