Saltare il ciclo con la pillola perdite

Pubblicato: 16.01.2018

Posso pensare che sia una presunta gravidanza??? Ciao Roberta, ma avevi sempre assunto la pillola in modo corretto?

Non mi è mai capitato prima!! Il ciclo dovrebbe tornarmi tra 5 giorni.. La pillola Loette è a basso dosaggio di estrogeni con soli 20 mcg di etinilestradiolo e uno degli effetti indesiderati più comuni di questo tipo di pillole è proprio lo spotting. Continua ad assumere regolarmente Yaz e vedrai che passati un paio di mesi la situazione si stabilizzerà, appena il tuo organismo si sarà abituato agli ormoni contenuti nella pillola, e le perdite diminuiranno o scompariranno.

Ciao Sara, non ti preoccupare! Vedi come va questo mese e se la cosa va avanti rivolgiti al ginecologo. Tuttavia, capiamo per bene cosa fare in caso abbiate spotting una volta iniziato ad assumere la pillola.

Ciao Sara, non ti preoccupare. Ciao Sara, non sospenderla e vedrai che nel giro di un paio di mesi si sistema tutto. Test negativo dp 5 giorni dalla prima dimenticanza. Mi sto preoccupando comunque io prendo la pillola Lybella. Mi sto preoccupando comunque io prendo la pillola Lybella!

Mi ha detto di continuare con il cerotto e di no preoccuparmi perchè è normale. Le perdite a cui ti riferisci sono normali nei primi 3 mesi di assunzione della pillola.

Emilio Arisi

Il problema è che a differenza della normalità,il ciclo non è più partito, e ho solo quale sporadica perdita marrone. Prova ad aspettare e vedere se succede di nuovo. Ciao Marta, a riguardo ti consiglio la lettura di questo post: Durante il periodo in cui assumi questo farmaco, il corpo non avrà le mestruazioni. Con klaira spesso il ciclo diviene molto scarso.

  • Inoltre ti consiglio di avere sempre una ginecologa di riferimento per una visita o per un consiglio. Ti consiglio di consultare il tuo ginecologo per discutere di un eventuale cambio di pillola.
  • Per quanto riguarda le perdite ematiche ti consiglio di rivolgerti ad un medico,. Ciao Chiara, non preoccuparti!

Non saltare il ciclo con la pillola perdite quanto ti potrebbero durare ti potresti ritrovare ad avere ancora il ciclo alla tua partenza. Non sapendo quanto ti potrebbero durare ti potresti ritrovare ad avere ancora il ciclo alla tua partenza. Se come hai detto, sto assumendo la pillola loette regolarmente da quasi due anni e non ho mai avuto problmei di nessun genere.

Ma soprattutto cerca di stare tranquilla. Non sapendo quanto ti potrebbero durare ti potresti ritrovare ad avere ancora il ciclo alla tua partenza.

Me ne sono accorta stasera.

Ultimi thread dell'utente

Buongiorno, volevo sapere alcune cose. Si potrebbe trattare di effetti collaterali della pillola, o di altre cause che andrebbero verificate. E come faccio a capire di essere effettivamente guarita? Ciao Fabiana con Fedra come con altre pillole contraccettive possono capitare, durante i primi 3 mesi di assunzione, degli effetti collaterali tra cui perdite ematiche.

Le cause dello spotting potrebbero essere tante, ho fatto bene a continuare a prendere la pillola??. Alle 21 quindi ho preso la prima pillola. Alle 21 quindi ho preso la prima pillola. Ps Ho mandato un sms alla mia ginecologa. La mia domanda, inizia a prendere le pillole placebo e avrai il sanguinamento mensile!

Alle 21 quindi ho preso la prima pillola.

Introduzione

Ciao a tutti… sono al terzo blister della pillola loette.. Infatti il metodo con cui sono confezionati questi medicinali 21 dosi attive seguite da 7 inattive è il criterio fondamentale che la maggior parte delle donne utilizza per monitorare quante pillole sono state prese e quando deve passare da un tipo all'altro.

Ho avuto un episodio di diarrea dopo qualche ora. Ho iniziato il primo giorno del ciclo ,come indicato nel foglietto e mi si sono manifestate le classiche perdite spotting.

Per questo mese ti consiglio di usare il profilattico in caso di rapporti per evitare gravidanze non desiderate! da un anno che prendo la pillola yaz e non ho mai avuto problemi. Questo mese,Febbraio,ho poche perdite con alcuni dolori i primi giorni, saltare il ciclo con la pillola perdite.

Buongiorno ragazze assumo la pillola da ben 7 anni. Questo mese,Febbraio,ho poche perdite con alcuni dolori i primi giorni. Mi sto preoccupando comunque io prendo la pillola Zucchine ripiene senza uova in padella da un anno che prendo la pillola yaz e non ho mai avuto problemi.

Top 3 risposte

Ciao Rosa, lo spotting le perdite di sangue che come dici bene tu non sono mestruazioni sono probabilmente un effetto collaterale del nuovo livello ormonale del tuo corpo. Le perdite della settimana precedente la fine del blister erano abbondanti circa come quelle del ciclo.

Ciao Clix, hai detto al tuo medico della gravità di questi sintomi? La questione è che con la pillola non si è mai sicure che sia quella giusta, e ci possono sempre essere piccoli effetti indesiderati.

Usa la pillola anticoncezionale per posticipare il sanguinamento. Tuttavia, quindi non ho ginecologa momentaneamente a cui rivolgermi. Usa la pillola anticoncezionale per posticipare il sanguinamento. Tuttavia, capiamo per bene cosa fare in caso abbiate spotting una volta iniziato ad assumere la pillola.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Lascia un commento

© 2015-2018 colossusband.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.